ALL THAT MUSICAL
Compagnia Bit, Allievi di Casa Bit e Accademia Internazionale del Musical
Sabato 3 giugno 2017 ore 21
Torino, Teatro Piccolo Valdocco

Un ritmo incalzante per una brillante rassegna di splendidi medley che faranno rivivere al pubblico le emozioni più forti di storici musical. Un’audizione per cominciare, come succede sempre prima di una produzione, sulle note di “A Chorus Line”, il coreografo scandisce i passi, si provano le coreografie del musical, il cast è formato e lo spettacolo può avere inizio. Torniamo indietro nel tempo, ai primi del ‘900, in uno scatenato can can, per assistere alla storia d’amore e di passione del musical “Moulin Rouge”. Willkommen, ed è subito “Cabaret” e poi eccoci all’ingresso del locale più famoso di “Chicago” tra lo scintillio e le piume dei costumi. Un suggestivo cambio di luci e si vola negli anni 70, tutto il cast in scena per rievocare “La febbre del sabato sera”, e per finire “Grease”, brillantina…
La compagnia BIT, fondata nel 2007 a Torino, produce spettacoli di musical, danza per teatri e grandi eventi aziendali, ad oggi ha rappresentato oltre 500 repliche delle proprie produzioni. Produce gli spettacoli “Il Principe Ranocchio” musical originale, candidato agli Italian Musical Awards come miglior spettacolo e migliori musiche originali, in tour nei migliori teatri, ha già raggiunto oltre 30.000 spettatori, “All that musical”, “La Fabbrica dei sogni”, “Wild West Show”, “Celebrities”, “Cinema mon Amour” e “Bit motion”, rappresentandoli in tutta Italia.Crea l’allestimento di progetti artistici per grandi eventi aziendali con i quali si esibisce a Barcellona, Praga, Londra, Edimburgo, Sharm el Sheik, Saint Tropez, in Slovenia e Austria.
Lo spettacolo in scena il 3 giugno sarà una grande festa nella città della Compagnia BIT e in questa occasione ci sarà la partecipazione straordinaria degli allievi dell’Accademia Internazionale del Musical e di Casa BIT.
Biglietti: Platea 15 euro, galleria 10 euro
Info e prenotazioni: tel. 328 4640092, segreteria@casa-bit.it 

Sull'Autore

I commenti sono chiusi.