Fra ME e ME
Sabato 18 novembre ore 20:45
Teatro di Bosconero

I drammaturghi sono due, ma lo spettacolo è uno solo: stessi personaggi, stessa situazione da sviluppare. Ognuno dei due autori ha a disposizione metà del palco, e si scrive una scena a testa, come in una partita di tennis. Questa la sfida.
Il risultato? Fra me e me, commedia noir con un tocco di fantascienza che ha debuttato con successo lo scorso aprile e che torna in canavese a grande richiesta. Una commedia dal ritmo travolgente, colpo su colpo tra una metà e l’altra del palcoscenico, tra l’uno e l’altro dei due autori.
La sfida drammaturgica nasce dalla collaborazione di due esperti autori comici. Corrado Trione, scrittore e organizzatore culturale molto noto in canavese, sperimenta qui un genere, la commedia fantascientifica, che sarà protagonista del suo prossimo lavoro, in scena per il Teatro Stabile di Torino. Dall’altra parte Simone Faraon, attore eclettico che alterna l’attività di interprete in lunghe tournée nazionali con quella di insegnante e regista teatrale. Per la regia di Fra me e me, Faraon si avvale di un brillante gruppo di giovani attori formatisi alla scuola della compagnia NuoveForme di Torino. La direzione artistica è affidata a Sergio Cavallaro.
Teatro di Bosconero, via Villafranca, 3
Ingresso: euro 13, ridotto euro 10 (cassa abilitata per pagamento con carta del docente e App18)
Info e prenotazioni: tel. 329 4159802, email: biglietteria@nuoveforme.com

Sull'Autore

I commenti sono chiusi.