SOLO – di e con Arturo Brachetti – Teatro Colosseo, 26 gennaio-3 febbraio

SOLO, the Master of Quick Change
di e con Arturo Brachetti
26 gennaio – 3 febbraio 2018
Torino, Teatro Colosseo

Dopo il debutto a Parigi arriva al Teatro Colosseo di Torino SOLO, the Master of quick change, il nuovo attesissimo one man show di Arturo Brachetti.
Un ritorno alle origini per il grande trasformista che in questo spettacolo apre le porte di casa sua. Un luogo segreto, fatto di ricordi e di fantasie, di sogni e di desideri nascosti. Una casa senza luogo e senza tempo, in cui il sopra diventa il sotto e le scale si scendono per salire. Brachetti spiega che all’interno di ognuno di noi è presente una casa simile alla sua, fatta di stanze che ci raccontano e di oggetti che prendono vita, portandoci in mondi magici e straordinari dove il solo limite è la fantasia.
Tra reale e surreale, verità e finzione, magia e realtà, l’artista italiano torna con un varietà surrealista e funambolico in cui il vero protagonista è il trasformismo, quell’arte che ha lo ha reso celebre in tutto il mondo e che qui la farà da padrone con oltre 60 personaggi inediti.
Brachetti propone anche un viaggio nella sua storia artistica, attraverso le altre discipline in cui eccelle: dalle ombre cinesi al mimo, dalla chapeaugraphie al sand painting, passando per il raggio laser. Il tutto in un mix tra scenografia tradizionale e videomapping che enfatizza i dettagli e aumenta il coinvolgimento del pubblico presente in sala.
90 minuti di spettacolo divertente ed emozionante pensato per tutti, a partire dalle famiglie, che potranno vedere personaggi straordinari, come le icone della musica pop, i volti più amati del piccolo e del grande schermo e le magiche creature delle favole.
Recite: 26, 30, 31 gennaio e 1 febbraio ore 21; sabato 27 e domenica 28 ore 16, lunedì 29 riposo
Biglietti: Poltronissima euro 52; poltrona e galleria euro 39,30; galleria B euro 28,60; Bambini e universitari euro 25,5021,50

Sull'Autore

I commenti sono chiusi.