COMIX
Uno spettacolo dove danza, arte scenotecnica e fantasia si combinano
Giovedì 8 Febbraio 2018, ore 21
Pinerolo, Teatro Sociale

Ecco l’ultimo spettacolo nato dalla fucina di Emiliano Pellisari Studio: un piccolo gioiello di physical theatre. Dal mondo dei fumetti tante piccole grandi storie fantastiche dove il gesto atletico e la comicità creano un mix di comicità e divertimento.
Uno spettacolo che nasce dalle suggestioni dei cartoni animati e dall’arte grafica dove si realizzano i sogni eterni dell’uomo: volare nel cielo come uccelli, nuotare dentro il mare come pesci o scomporre il corpo umano e farlo scomparire come fantasmi. Comix è gioia in movimento, gesto atletico e divertimento.
Lo stile di Emiliano Pellisari è stato definito dal teatro francese “nouvelle magie e danse arienne”. Ad oggi i suoi spettacoli sono considerati inclassificabili: la danza si combina con l’arte scenotecnica e la fantasia. La sua carriera artistica è estremamente eclettica: è stato autore teatrale, scrittore, ha fatto esperienza nel cinema come organizzatore, regista e sceneggiatore, attualmente è scenografo, costumista, illusionista, regista teatrale, coreografo sui generis e, infine, produttore di se stesso. Gli spettacoli di Emiliano Prendono vita nel suo Emiliano Pellisari Studio, uno spazio teatrale/atelier dove vengono sviluppate le macchine teatrali e, di concerto, le tecniche coreografiche.
Biglietti: Platea intero 22 euro, ridotto 17 euro; Galleria intero 20 euro, ridotto 15 euro
Giovani fino a 28 anni 10 euro, loggione intero 10 euro, speciale giovani 5 euro (i posti del loggione saranno messi in vendita esclusivamente ad esaurimento dei posti ordinari)
Vendita biglietti: Turismo Torino e Provincia
Info: tel. 0121 795589, www.vivaticket.it e il giorno stesso dello spettacolo dalle ore 19,30 presso la biglietteria del Teatro Sociale

Sull'Autore

I commenti sono chiusi.