VENERDINOTE
Programma di febbraio 2018
Beinasco, Circolo Violeta Parra

Proseguono anche nel nuovo anno le attività del Circolo Violeta Parra di via Pio la Torre, 3 di Beinasco. Già attiva la scuola di musica e canto diretta da Tiberio Ferracane che proseguirà fino al 10 giugno; tre gli appuntamenti di gennaio per il progetto Venerdinote che ha l’obiettivo di offrire un palco ai giovani musicisti per farsi conoscere e apprezzare dal pubblico.
Venerdì 2 febbraio sul palco i Jungle Fever. La Band nasce nel 1999 nel pieno della rinascita del grande Carlos Santana, che con il disco “Supernatural” ha ridato voce al Latin Rock. Dopo circa dieci anni di “fermo macchina” la Band nel 2012 si ripropone con una nuova line up dove, oltre ad alcuni dei componenti storici della band, trovano spazio alcuni dei più apprezzati musicisti del torinese.
Venerdì 9 febbraio alle 21,30 serata di cabaret con Comedy Show, uno spettacolo comico in compagnia di alcuni tra i migliori cabarettisti della scena torinese: gag, battute e risate per una serata di puro divertimento!
Venerdì 16 febbraio alle 21,30, jazz pop e cantautorato con il Duo Sole. Il Duo Sole è composto da Vanja (arpa) e Valentina (voce); due artiste che si mettono alla prova nella creazione di un progetto innovativo ed unico che fonde i loro differenti mondi di provenienza – classico e jazz – con la musica di ieri e di oggi. La serata è dedicata alla memoria di Mario Contu, consigliere regionale, consigliere comunale a Beinasco (dopo esserlo stato a lungo a Torino), presidente del consiglio d’istituto alla ‘Salgari’, mancato il 19 febbraio del 2005.
Venerdì 23 febbraio appuntamento fisso con la serata latino americana con animazione di Simone Loccisano (vice campione del mondo di salsa shine 2014 e vincitore premio talento 2013) e Daniela Agrifani.
Con il patrocinio del comune di Beinasco. Ingresso libero
Info: tel. 011 4399212

Sull'Autore

I commenti sono chiusi.