TORINO DIGITAL DAYS
I edizione: Digital is Real
6-9 febbraio
Torino,varie sedi

Digital is Real” è il tema di questa prima edizione dei Torino Digital Days, con quattro giornate di talk, incontri, workshop, tavole rotonde, hackaton e laboratori gratuiti ospitati in diverse location della città e dedicati alle soluzioni digitali in grado di apportare miglioramenti concreti in diversi settori – dal design al food, dall’intrattenimento allo sport, dalla mobilità al business, dalla cultura alla comunicazione – attraverso alcune tra le novità tecnologiche in ambiti come social media, influencer marketing, intelligenza artificiale e gaming.
I Torino Digital Days, realizzati grazie alla collaborazione tra pubblico e privato, si rivolgono non solo ad aziende, istituzioni, università e startup, ma anche ai cittadini, per creare occasioni di incontro e momenti di riflessione sulla trasformazione digitale e rafforzare il network delle realtà più dinamiche presenti sul territorio, invitandole a mettere in campo i progetti e le idee più innovative con cui poter rendere migliore il futuro delle persone.
Il Main Event dei Torino Digital Days è in programma venerdì 8 febbraio 2019 dalle ore 9:30 alle 18:30 presso il Digital Hub al Teatro Vittoria in via Gramsci 4 e ospiterà una serie di talk con numerosi professionisti del mondo digital per raccontare come le soluzioni tecnologiche possono creare efficienza, ridurre gli sprechi, accorciare le distanze, superare la concorrenza e per mostrare casi di successo legati all’impatto delle idee digitali sul mondo reale.
L’obiettivo del Main Event è quello di coinvolgere aziende, istituzioni e cittadini interessati a capire come il digitale sta diventando e diventerà sempre più parte integrante della nostra vita quotidiana. Per favorire il confronto e lo scambio di idee tra i partecipanti verrà inoltre allestita un’area di networking in cui sarà possibile interagire ed approfondire gli argomenti trattati durante la giornata. L’evento si concluderà con un dj set.
Info e programma dettagliato: www.digitaldays.it

Sull'Autore

I commenti sono chiusi.