DIGITAL INVADERS
La digitalizzazione periferica
30 maggio ore 14-19
Pinerolo, Teatro Sociale

Un pomeriggio interamente dedicato all’importanza della digitalizzazione nelle PMI: questo è Digital Invaders. Sul palco si succederanno 4 relatori esperti in diversi ambiti del settore digitale per parlare delle loro esperienze, toccando temi che vanno dal Digital Marketing alla realizzazione di software in grado di offrire nuovi servizi o di migliorare ed automatizzare servizi preesistenti.
Digital Invaders è un evento che punta a portare l’innovazione digitale anche al di fuori delle grandi città metropolitane, dove tale argomento, per molte realtà, è tuttora poco esplorato.
Tra i relatori presenti vi saranno Fulvio Solinas, Docente universitario presso la School of Management and Economics di Torino in ambito Digital Marketing e da oltre venti anni Chief Information Officer del gruppo internazionale Jacobacci & Partners; e Gabriele Peiretti, Responsabile Tecnico del processo di digitalizzazione affrontato da Cavourese negli ultimi anni. I restanti relatori verranno annunciati nei prossimi giorni.
L’evento è organizzato da Blank Spaces, una società informatica pinerolese specializzata in sviluppo software e comunicazione, che da più di tre anni fa strada sul territorio nel campo della digitalizzazione, collaborando con numerose realtà locali e nazionali.
La partecipazione è gratuita ma con prenotazione obbligatoria
Info e bigliettiwww.eventbrite.com

Sull'Autore

I commenti sono chiusi.