DEMOLITION DERBY
IX edizione
192021 LUGLIO
Villareggia

Ne rimarrà soltanto uno! È questo il motto della “Festa dei Motori – Demolition Derby” che tornerà ad animare Villareggia, un paese tra la provincia di Torino e quella di Vercelli, nel weekend del 19-20-21 luglio 2019. Nona edizione per un evento unico, nato dalla passione per i motori e per le gare “folli”.
La domenica è il giorno del vero “autoscontro all’americana” in cui i piloti hanno come priorità quella di rimanere gli unici ancora in gara, con l’auto malconcia ma ancora funzionante.
Non da meno il sabato sera che prevede gare pazze con le auto all’interno dell’arena e l’ormai altrettanto famoso Caravan Crash(il nome dice tutto).
La filosofia dell’associazione Controsenso è quella di organizzare la festa dei motori come se fosse sempre l’ultima e in quest’otticaha aggiuntoanche il venerdì sera, con una colonna sonora a cura della Dune Buggy Band con il loro tributo a Bud Spencer e Terence Hill(http://www.dbband.it),gare di salsiccia e birra come nei film di Bud e Terence, fritture di pesce (dalle 19 alle 2, concerto ore 22.30)
il sabato sera ancora pazze gare con le auto all’interno dell’arena e il Caravan Crash. In serata, suoneranno i BHB Bearded House of blues efiumi di birra, Hamburger e American BBQ. Orari: dalle 18 alle 2
Domenica il Demolition Derby inizia alle 11, pausa per pranzo e poi ripresa in pista dalle 14,30 alle 18. Le premiazioni saranno alle 18,30.
Si può partecipare con e senza auto. Nel caso in cui l’auto sia portata direttamente dal pilota, sarà necessario spogliarla di vetri e fari per gareggiare in sicurezza, mentre per tutti è necessaria una visita medica non agonistica.
Info e regolamentowww.demolitionderby.it.

Sull'Autore

I commenti sono chiusi.