U.MANI.TÀ
Spettacolo letteralmente fatto a mano
di e con Jacopo Tealdi
Venerdì 17 gennaio ore 21
Pinerolo, Teatro Incontro

U.MANI.TÀ è uno spettacolo realizzato con un’incredibile tecnica di storytelling: attraverso l’uso delle sole mani nude Jacopo Tealdi mette in scena decine e decine di personaggi articolati e complessi.
U.MANI.TA’ è un cabaret comico poetico, un’incredibile tecnica di storytelling: attraverso l’uso delle sole mani nude si mettono in scena decine e decine di personaggi articolati e complessi, i quali hanno una personalità profonda e studiata, e che raccontano, cantano, dialogano con il pubblico, intrattenendolo ed emozionandolo con una magia teatrale unica nel suo genere.
Jacopo Tealdi, classe 1986, è attore, mimo, autore, regista e ricercatore. Si occupa di comunicazione, engaging, ed è coach e consulente creativo per aziende e artisti. Dopo studi classici, si diploma presso l’Atelier Teatro Fisico di Philip Radice nel 2012. La ricerca U.MANI.TÀ è il suo progetto artistico principale, unico nel suo genere, nel quale confluisce lo studio del movimento delle mani a tutto tondo: dalle maschere della commedia dell’arte al finger tutting, dai mudra indiani e tibetani alla vogue dance, dalle sequenze segrete dei samurai alla lingua dei segni.
Biglietti: Intero 15 euro, ridotto 10 euro
Info: Comune di Pinerolo, tel. 0121 361271/3

Sull'Autore

I commenti sono chiusi.