R ESTATE A SAN MAURO 2020
5 luglio – 28 agosto
San Mauro Torinese

Dopo il successo della prima proiezione cinematografica all’aperto sulla terrazza dietro al Cinema Teatro Gobetti, il cartellone degli eventi estivi del Comune di San Mauro Torinese organizzato da E20inscena in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura del Comune prosegue domenica 5 luglio alle ore 18 (ingresso libero) in Piazza Europa con lo spettacolo di Teatro per ragazzi e famiglie dal titolo Eccentrici Esperimenti e Mirabolanti Magie di e con Marco Sereno in arte Serenomagic.

Marco Sereno

L’evento si svolgerà rispettando le disposizioni Ministeriali previste in materia di prevenzione Covid19.
Lo spettacolo è un incontro con la scienza all’insegna del gioco e del divertimento. Il professor Erminio Scaccabaruzzi si crede il più grande scienziato di tutti i tempi; forse, è solo il più grande scienziato del suo condominio; sicuramente è il più amato da tutti i bambini. Lo strampalato personaggio apre le porte del proprio laboratorio al pubblico, per mostrare tecnologie improbabili, invenzioni bislacche e persino piante parlanti! Tra formule scientifiche e formule magiche, gli spettatori vengono coinvolti in una straordinaria esperienza di esplorazione e scoperta. Marco Sereno è autore e interprete di questo spettacolo, che si avvale di tecniche attoriali, tecniche da ventriloquo e incredibili effetti di illusionismo.
I prossimi appuntamenti:
10 luglio ore 21.45 Terrazza Centro Commerciale “Il Portale” – La parte degli angeli. Ingresso libero
16 luglio ore 21.45 Boschetto lato Piazza Nassirya, zona Sant’Anna – Funne. Le ragazze che sognavano il mare. Ingresso libero
17 luglio ore 21.45 Piazza dell’Abbazia – Ingresso 5 €
Emanuele Via & Charlie T. Concerto di musica classica contemporanea.
24 e 25 luglio ore 19 e ore 20.30Centro di San Mauro Ingresso 8 €
SUMMER IN LOVE. Caro amore ti scrivo Spettacolo itinerante per le vie del Centro di San Mauro a cura della Compagnia E20inscena.
31 luglio ore 21.45, Parco L’Eliana, limitrofo P.zza Gramsci – Ratatouille. Ingresso libero
7 agosto ore 21.45, Ponte Vecchio – Il sapore del successo. Ingresso libero
21 agosto ore 21.45, Terrazza retro Cinema Teatro Gobetti – Il pranzo di Babette. Ingresso libero
28 agosto ore 21, Pagoda di Piazza Europa – Serenomonster. Agenzia Spaventi. Spettacolo di e con Serenomagic. Ingresso libero
Info: cinemateatrogobetti@gmail.com, tel. 011 0364114, 392 6405385

Sull'Autore

I commenti sono chiusi.