Rinviato al 29 agosto 2021 il concerto di NEK a “Il Foro Festival” di Carmagnola

NEK sarebbe stato l’importante ospite de “Il Foro Festival” di Carmagnola il 30 agosto 2020 con una tappa di “IL MIO GIOCO PREFERITO – European Tour”.
A causa delle restrizioni legate alla pandemia di Covid-19 e in ottemperanza alle disposizioni governative, l’organizzazione e l’artista hanno convenuto di rinviare l’evento al 29 agosto 2021.
I biglietti sono disponibili online su ticketone.it, anche con il bonus Cultura per diciottenni e Carta del Docente e si potranno acquistare anche presso le casse de Il Foro Festival il giorno dell’evento a partire dalle ore 18:00, se ancora disponibili.
I biglietti, già acquistati in prevendita, restano validi.
Il Foro Festival
Il Festival nasce nel 2018 da un’idea dei ragazzi della Consulta Giovanile Carmagnolese, operante sul territorio dal 2012. La manifestazione si svolge in contemporanea con la Fiera Nazionale del Peperone, una delle più grandi e qualificate manifestazioni italiane nel settore dell’enogastronomia e degli eventi dal vivo.
Il format del festival prevede concerti a pagamento con artisti di rilievo nazionale nel mondo del pop e della musica leggera e con altri artisti popolari tra un pubblico di giovani e giovanissimi, in una grande arena allestita per accogliere 5000 spettatori all’interno del Foro Boario di Piazza Italia, da cui il nome del festival.
Tra i principali artisti, nel 2018 è stato ospite Ermal Meta e nel 2019 i Pinguini Tattici Nucleari.
Si può seguire Il Foro Festival su facebook @ilforofestivalcarmagnola e su Instagram @ilforofestival
Info: Ufficio Giovani del Comune di Carmagnola tel 011 9724236

Sull'Autore

I commenti sono chiusi.