Enter your email Address

Moncaliery Summer 2017 – 15 giugno – 30 luglio

0

MONCALIERY SUMMER
Rassegna estiva e Ritmika
15 giugno – 30 luglio 2017
Moncalieri

La città è animata da numerosi eventi all’aperto, disseminati in diversi quartieri della città: la seconda edizione di Moncaliery Summer coniuga appuntamenti destinati a ogni età.
In Centro Storico, Castello Reale, Borgo San Pietro, Borgata Santa Maria, Tetti Piatti, Moriondo e Revigliasco avranno luogo concerti con artisti di richiamo italiani e internazionali, spettacoli di teatro e di danza per tutti i gusti, rievocazioni storiche, momenti di shopping, presentazioni editoriali, spettacoli pirotecnici, showcooking e avvenimenti enogastronomici.
La grande novità di questa seconda edizione, oltre al coinvolgimento di tutto il territorio cittadino, è la programmazione, nelle serate dal 9 al 13 luglio, di cinque concerti di Ritmika, il festival musicale a ingresso libero della Città di Moncalieri, che tradizionalmente si teneva a settembre a chiusura dell’estate.
Tutti i concerti di Ritmika 2017 sono a ingresso libero, con inizio alle ore 22 e apertura con dj set di Gino Latino di Radio GRP a partire dalle ore 20.
Tutti gli eventi di Moncaliery Summer sono a ingresso gratuito.
Info e programma: Facebook: @MyMoncalieri | #mysummer – @Ritmika.Festival | #ritmika

Comments are closed.

Exit mobile version