Enter your email Address

Natura in Movimento VI edizione – Domenica 17 settembre a Venaria

0

NATURA IN MOVIMENTO
VI edizione
17 settembre 2017 dalle 15
Reggia di Venaria

Sono ospiti di questa edizione la compagnia francese Lève un peu les bras, la compagnia italiana Arearea con le piéce Primavera e Autunno tratte dal loro spettacolo Le Quattro Stagioni, con il sostegno dell’Ambasciata di Israele il danzatore piemontese Andrea Costanzo Martini che da molti anni vive a Tel Aviv collaborando con rinomate compagnie internazionali e la Nuova Officina della Danza con allievi dell’International Contemporary Dance Program diretti da Andrea Costanzo Martini & Ella Rothschild
Arrivata alla sesta edizione, “Natura in Movimento” è un’eccezionale iniziativa che valorizza ulteriormente la magnificenza dei Giardini della Reggia e consente ai visitatori di ammirarli in un’ottica differente, palcoscenici naturali ma anche protagonisti di poetiche creazioni.
Alle compagnie artistiche vengono richieste esibizioni site specific, trasformate e riadattate ai bellissimi spazi, che diventano così essi stessi attori di magiche ed uniche rappresentazioni.
Una fusione armoniosa tra la bellezza della natura e dell’arte, dell’antico con il contemporaneo e dell’uomo con l’universo che crea nuovi immaginari per il pubblico e ne suscita nuove sensibilità.
Gli spazi di Giardini della Reggia protagonisti della kermesse sono l’Allea di Terrazza, la Terrazza della Regina ed il Patio dei Giardini. Il pubblico potrà però ammirare tutti gli altri spazi nei percorsi che farà per raggiungere lo spettacolo seguente oppure con le visite guidate proposte dalla Reggia, alcune particolare e divertenti con il trenino Freccia di Diana, la Gondola o la Carrozza a Cavallo.
Biglietti: compresi nel biglietto d’ingresso alla Reggia
Info e programma: www.lavenaria.it

Comments are closed.

Exit mobile version