Enter your email Address

Torino Tattoo Convention IX edizione. 23-25 settembre Torino, Pala Alpitour

0

TORINO TATTOO CONVENTION 2022
XI edizione
23-25 settembre
Torino, Pala Alpitour

250 tatuatori, in arrivo da tutto il mondo, oltre 20 contest, più di 10.000 visitatori in arrivo da tutta Europa. Sono questi i numeri della Torino Tattoo Convention, una delle più rinomate manifestazioni europee del settore, che dal 23 al 25 settembre, dopo due anni di stop, riporta in Italia, a Torino, tutto il meglio del mondo del tattoo.
Giunta alla sua XI edizione, la Torino Tattoo Convention, ospitata quest’anno al Pala Alpitour, è un evento anticonformista, colorato, pieno di musica e di festa: live show, concerti, esposizioni, lo street food più rock e un dj set con artisti d’eccezione. Per i visitatori la Torino Tattoo Convention sarà l’occasione per vedere al lavoro i grandi maestri internazionali e per farsi realizzare un tatuaggio da professionisti altrimenti inavvicinabili… e non solo!
Segno grafico, ricordo indelebile, marchio di appartenenza… ogni tatuaggio ha una storia da raccontare. Basti pensare che gli italiani che hanno almeno un tatuaggio sono 7 milioni, il 13% della popolazione. E il dato cresce di anno in anno. Dietro al tattoo si nasconde un vero e proprio universo da scoprire fatto di artisti e disegni, ma anche di ink-celebrity, mode, tendenze ed evergreen. Chicano, figurativo, destrutturato, tribale, giapponese, polinesiano, tradizionale, lettering, realistico…
Pala AlpitourCorso Sebastopoli 123, Torino
Orario: venerdì ore 14-22, sabato ore 12-24, domenica ore 12-20
Ingresso: 1 giorno 15 euro, 2 giorni 25 euro, 3 giorni 30 euro
Info e programma completo: www.torinotattooconvention.it

Comments are closed.

Exit mobile version