Enter your email Address

Ciaspolata degli Escartons – Domenica 3 marzo, Pragelato

0

CIASPOLATA DEGLI ESCARTONS
VI edizione
Domenica 3 marzo dalle 8,30
Pragelato-Pattemouche

In pieno clima carnevalesco, è in programma a Pragelato la 6° edizione della Ciaspolata degli Escartons. Quest’anno la manifestazione non competitiva, ludico-motoria sulla neve con le ciaspole, partirà da Pattemouche, all’ingresso della Val Troncea, all’altezza della Capanna del Sole e presenterà uno splendido percorso in direzione di Traverses lungo circa 5 km (possibilità di accorciare il tragitto per le famiglie con bimbi a circa 2,5 km).
Le iscrizioni potranno essere effettuate compilando l’apposito modulo sul sito www.pragelatoraces.com o presso le sedi ATL di Torino, Pinerolo, Sestriere, Pragelato, Cesana Torinese. La quota di iscrizione è di 7 euro a persona comprensiva di colazione presso la Capanna del Sole. Iscrizione gratuita per i bambini fino a 10 anni accompagnati da un adulto e per gli amici a quattro zampe. Possibilità di noleggio ciaspole in loco al prezzo di 7 euro per i primi 50 che prenotano.
I partecipanti alla Ciaspolata degli Escartons, al termine della manifestazione, potranno approfittare della convenzione con il “Ciaspopiatto” al prezzo di 10 euro, presso la Pizzeria “Al Mulino” (Pizza + bibita o birra + caffè) e al “Bucaneve Centro Fondo” (piatto con polenta concia o polenta + salsiccia o spezzatino, 1/2 litro acqua o vino + caffè) riservato a tutti i concorrenti che presenteranno il proprio pettorale.
Il ritrovo per la consegna dei pettorali (e le ultime iscrizioni in loco per i ritardatari) è fissato dalle ore 8,30 presso la Capanna del Sole con la partenza che verrà data alle ore 10.
Infowww.pragelatoraces.com

Comments are closed.

Exit mobile version