Enter your email Address

Torino Comics XXV edizione – Torino, 12-14 aprile

0

TORINO COMICS
25ª edizione
12-14 aprile
Torino, Lingotto Fiere

Torino Comics festeggia un quarto di secolo!
Dal 12 al 14 aprile si svolge a Lingotto Fiere la 25° edizione di Torino Comics, la fiera dedicata a fumetto, game, videogame e cosplay. I padiglioni 2 e 3 del centro fieristico si preparano ad accogliere decine di migliaia di appassionati di fumetti, manga, anime, cinema, game&videogame, collezionisti e naturalmente gli immancabili cosplayer.
Cosplay: sabato 13 le qualificazioni italiane dell’International Cosplay League
Torino Comics ospita per il terzo anno consecutivo la tappa italiana dell’International Cosplay League, competizione cosplay a cui partecipano cosplayer qualificati da paesi di tutto il mondo.
Verranno selezionati un singolo, che verrà giudicato solo ed esclusivamente per la fattura del costume ed accessori, e una coppia, che verrà valutata per il costume e l’esibizione su palco. I vincitori di Torino avranno l’opportunità di partecipare alla finale di Madrid in programma a settembre occasione del Japan Weekend. Nel 2018 l’Italia ha trionfato alle finali di Madrid.
Domenica superpremio Cosplay: in palio un viaggio per due persone al London Film and Comic Con
Grandi nomi del doppiaggio. Da Game of Thrones a Spiderman, da Captain Marvel a Deadpool, tornano i grandi doppiatori a Torino Comics. Anche quest’anno sarà presente una nutrita schiera di voci celebri del mondo del cinema e delle serie tv, con un focus particolare su la celeberrima serie tv Game of Thrones e sul mondo Marvel. Sono in programma sul palco cosplay due conferenze, sabato 13 e domenica 14 aprile, dalle ore 13 alle 14, in cui i doppiatori sveleranno al pubblico aneddoti e curiosità sui loro doppiaggi più famosi.
Lingotto Fiere Via Nizza 280, Torino
Orariotutti i giorni ore9.3019.30
Bigliettiintero 13 euro, ridotto 11 euro, ridotto cosplay 10 euro
Info e programma dettagliatowww.torinocomics.comwww.facebook.com/torinocomics| instagram @torinocomics

Comments are closed.

Exit mobile version