Enter your email Address

Natale è Reale IV edizione – Palazzina di Caccia di Stupinigi, 30 novembre-22 dicembre

0

NATALE È REALE
IV edizione
30 novembre – 22 dicembre
Palazzina di Caccia di Stupinigi

Cultura, divertimento, gusto, eccellenze artigiane, spettacolo e solidarietà, sono gli ingredienti della manifestazione, conditi da un ricchissimo cartellone di  eventi natalizi, in una accogliente atmosfera che farà sognare grandi e bambini ogni giorno.
Santa  Claus accoglierà tutte le  letterine dei suoi piccoli, scritte anche con l’aiuto degli elfi dell’ ufficio postale. Imponente sarà il  Villaggio degli Elfi in cui curiosi e creativi  laboratori vi renderanno piccoli artigiani della fantasia per creare originali ed ecologici  lavoretti natalizi, ma non solo ci sarà Spazio gioco ludico – didattico e si potranno realizzare gustosi biscotti con Mamma Natalina utilizzando le farine del Parco di Stupinigi con Panacea. Niente paura per chi non ha potuto scrivere la sua letterina perché gli elfi dell’ufficio postale sono pronti ad aiutarvi e a condurre le vostre lettere dalle magiche renne.
Emozioni e risate fioccheranno tra il pubblico durante gli spettacoli di natale per tutta la famiglia. “Il naso di Rudolph brilla nell’oscurità”. I visitatori potranno andare a caccia di idee regalo nel mercatino natalizio al coperto e riscaldato, unico in Piemonte per eccellenze artigiane e culinarie, così come potranno degustare le prelibatezze della cucina genuina del Xsmas Street Food tutto al coperto.
Per la prima volta ci sarà una esclusiva Mostra: i presepi dal Piemonte e da Malta. In gemellaggio con la Città di Nichelino, la tradizione internazionale di Presepi di Malta verrà ospitata per la prima volta a Natale è Reale. La laboriosità e creatività dei presepisti maltesi saranno visibili insieme all’ingegnoso presepe meccanizzato di Giovanni Viviani e ad una meravigliosa esposizione di presepi in miniatura della Famija Vinoveisa.
Natale è Reale vuole lanciare un messaggio forte sull’importanza del Cuore verde del nostro Pianeta da preservare con la forza di tutta la gente del mondo, non solo con i suoi laboratori didattici ecosostenibili.
Natale è Reale la solidarietà sarà protagonista per concedere a tutti di gioire perché per noi Natale è ogni giorno e per questo, oltre ad ospitare le Onlus Casa Ugi e Forma, ha deciso insieme a TSHIRTMAD.COM  di donare parte del ricavato delle vendite del bookshop, proprio a loro.
Info e programma dettagliato: www.natalereale.it

Comments are closed.

Exit mobile version