JAZZ AROUND THE CLOCK
12ª edizione
Sabato 5 settembre dalle 20,30
Lanzo Torinese
In questo 2020 tutto il mondo è stato colpito da uno tsunami imprevisto e micidiale. La pandemia ha “congelato” le nostre vite, le ha distorte e modificate, impedendoci di lavorare, di riunirci, di godere delle piccole e grandi gioie a cui eravamo abituati.
A poco a poco ci siamo rimessi in moto e, dopo il ritorno alla vita lavorativa, anche le passioni hanno ripreso a fare capolino nei nostri cuori. E una di queste è certamente la Musica, che rinasce dal vivo con piccole e grandi rassegne in tutta Italia.
Anche Jazz Around The Clock ritorna, pur con le indispensabili cautele e precauzioni e riaccende di note e suoni il centro storico medioevale di Lanzo Torinese, città pronta a meravigliare lo sguardo del pubblico con la sua torre quattrocentesca, le meravigliose chiese e le affascinanti piazzette e “chintane”, tipiche del contesto urbano.
Saranno di scena il Jazz e il Blues. Grandi musicisti porteranno il loro talento sui palchi, ad un pubblico che speriamo possa essere numeroso, seppure con qualche restrizione dovuta ai posti a sedere obbligatori e distanziati. La città di Lanzo Torinese farà da cornice attiva all’evento, con le sue bellezze, l’atmosfera unica e le gustose specialità gastronomiche, proposte nei locali in prossimità dei palchi.
Onstage nell’edizione 2020: Mandarini-Gallo jazz quartet – Positivity Sound From Incognito – Dipinti di Blues
Info: www.jazzaroundtheclock.net, FB @JazzAroundTheClock