CAPODANNO A PINEROLO
Tornano i festeggiamenti per il Capodanno nella Città di Pinerolo che porta in Piazza Vittorio Veneto musica, panettone e uno spettacolo piromusicale con fuochi d’artificio a tempo di musica.
Si parte alle 21.30 al Teatro Sociale con il “Concerto Versatile” di Antonella Ruggiero promosso dal Comune di Pinerolo in collaborazione con Fondazione Piemonte dal Vivo (Biglietti acquistabili presso Ufficio del Turismo di Pinerolo e su Vivaticket.it).
Alle 23 comincia la grande festa in Piazza Vittorio Veneto con musica de “Le Cannonate”, solo beat anni ’60. Atmosfere da balera tra canzoni che hanno scalato le hit parade dell’epoca e perle più nascoste.
A partire dalle 23.30 inizierà la distribuzione di panettone e bibite di fronte al Teatro Sociale con brindisi da mezzanotte. Panettone e bibite offerti dagli sponsor Galup e Centro Commerciale le Due Valli/Ipercoop.
Alle 24 la città potrà brindare al nuovo anno ammirando lo spettacolo pirotecnico con fuochi d’artificio a tempo di musica, privi dei classici scoppi che rischierebbero di spaventare gli animali domestici.
La serata proseguirà fino alle 2.00 con DjSet.
Ogni giorno, le proiezioni natalizie: luci e arte sui monumenti simbolo di Pinerolo
In Piazza San Donato, Cavallerizza Caprilli, Torre del Municipio, Portici Blu Via Buniva, Piazza Facta, Viale Giolitti tutti i giorni dalle 18.00 alle 02.00.
Grande ruota panoramica H 38 Piazza Terzo Alpini, dal 22 dicembre al 28 gennaio